LOGIN IT | EN | ES  
Fabriano Turismo: logo Fabriano Turismo: header
  Home Mappa del sito News Link IAT Fabriano Area riservata
spacer
Fabriano è un comune amico del turismo itinerante
spacer
Le Terre del Gentile
•  Fabriano e la valle del Giano
•  La Via Medioevale
•  Monastero di Fonte Avellana
•  L'antico sentiero dei borghi rurali
•  L'Alta Valle dell'Esino
Pievi Abbazie e Monasteri
Enogastronomia
•  Prodotti
•  Produttori
•  Ricette della tradizione
•  La via del gusto
•  Le ricette degli Chef
L'Opera dell'uomo
•  Museo della Carta e della Filigrana
•  La Pinacoteca "Bruno Molajoli"
•  Teatri
•  Archeologia del territorio
Appennino Bike Park
•  Sassoferrato in MTB
BeeFabriano Mobile
spacer
spacer
 FABRIANO - Night Garden
Teatro Gentile
25 ottobre 2020
nightgarden_2020.png
E' con grande piacere che Vi comunichiamo che sono state definite le DATE DI RECUPERO di "NIGHT GARDEN", ultimo titolo in abbonamento previsto al Teatro Gentile lo scorso 15 marzo e sospeso a causa dell’emergenza sanitaria.
Lo spettacolo avverrà naturalmente nel rispetto di tutte le procedure di legge per il contenimento della diffusione del Covid previste dalla normativa vigente e per garantire la partecipazione a tutti sono previste due recite:

Domenica 25 ottobre ore 17
Domenica 25 ottobre ore 21
i posti a sedere prevedono un distanziamento tra uno spettatore e l’altro pertanto la capienza del Teatro Gentile si è drasticamente ridotta.
NON potendo purtroppo assicurare ad ognuno di Voi lo stesso posto opzionato in abbonamento o al momento dell'acquisto, Vi preghiamo di RECARVI IN BIGLIETTERIA MUNITI di TAGLIANDO DI ABBONAMENTO o di BIGLIETTO, per scegliere la data che preferite e la collocazione il più possibile simile a quella in vostro possesso.

PER GLI ABBONATI la Biglietteria del Teatro Gentile dal 9 al 15 ottobre sarà aperta tutti i giorni dalle ore 16 alle ore 20.

PER CHI HA ACQUISTATO UN BIGLIETTO la Biglietteria del Teatro Gentile il 16 e 17 ottobre sarà aperta dalle ore 16 alle ore 20.

Qualora non possiate partecipare è possibile chiedere il rimborso tramite voucher, entro e non oltre il 29 ottobre p.v., registrandosi sulla piattaforma VIVAforVoucher al seguente link:
https://shop.vivaticket.com/ita/voucher

direttore artistico e coreografo Anthony Heinl
co-direttore e assistente coreografo Nadessja Casavecchia
danzatori Bruno BatistiLavinia Scott, Giuseppe Liuzzo, Carlotta Stassi
Antonella AbbateMatteo CrisafulliAnthony HeinlNadessja Casavecchia
costumista Maria Cristina Battista
produzione Evolution Dance Theater
distribuzione Live Arts Management

Illusionismo, acrobazie e tanta energia per la compagnia italiana più vicina alla creatività di Momix. Evolution Dance Theater è un’originale fusione di danza, acrobazia e effetti visivi. Da un decennio, presenta spettacoli che affascinano e ipnotizzano il pubblico, in Italia e all’estero, riscuotendo grandissimo successo in paesi quali Brasile, Colombia, Israele, Grecia, Hong Kong, Macao.
Fondata a Roma nel 2008 dall’artista americano Anthony Heinl (già membro di MOMIX), la compagnia deve la sua fama alla creazione di performance innovative e, grazie al sapiente mix fra tecnologia ed arte, crea esperienze visive uniche e coinvolgenti.
Lo spettacolo Night Garden unisce l’arte, la danza e le doti acrobatiche dei ballerini alla magia delle ambientazioni tratte dal fantastico mondo della natura notturna. Il verde delle foglie si mescola all’oscurità delle ombre e Madre Natura dirige col movimento la sua orchestra fatata dando vita ai colori e generando corpi celesti. Nebbia, riti propiziatori e pratiche oniriche animeranno poi nuovamente la scena riempiendo gli occhi presenti in sala di visioni che stimoleranno l’assopita fantasia. Questo e tanto altro è in grado di regalare Night Garden. Le tracce musicali, che spaziano dai Massive Attack ai Radiohead, da Joni Mitchell ai Darkside, contribuiscono a creare l’atmosfera di Night Garden, un sogno a occhi aperti dalle tinte crepuscolari. Inventiva, leggiadria, talento e sorpresa colorano lo spettacolo dotando di carattere e di luce le ombre della notte. La natura prende vita quando gli uomini si abbandonano al riposo serale e, raccontata nel tempo da poeti, pellicole e spartiti musicali, qui domina nuovamente le scene su un palcoscenico che l’accoglie a notte fonda nella sua veste più luminosa.


spacer
built with Fastportal3 by FASTNET S.p.A.