Da lunedì 31 modifiche al senso di marcia in alcune vie della zona Borgo
28-08-2009 11:11
A partire da Lunedi' 31 agosto i sensi di marcia veicolare di alcune vie della zona Borgo subiranno alcune modifiche.
Le vie interessate sono: via Cialdini, via Fratti, via Fontanelle, via Madonna delle Grazie.
Vediamo nel dettaglio le modifiche:
Via CIALDINI : sarà invertito il senso di marcia, per cui la via sarà percorsa con direzione incrocio semaforico del Borgo - incrocio piazza Garibaldi;
Via FRATTI : saranno invertiti i sensi di marcia di entrambi i due tratti della via, per cui il tratto da Piazza Garibaldi all'ex monopolio sarà percorso a salire (come fino ad oggi succedeva nei soli giorni di mercato), mentre il tratto da Piazza Cairoli (S. Nicolò) all'ex- monopolio sarà percorso con quest'ultima direzione di marcia.
Via FONTANELLE : il tratto di Via dalla palazzina della CGIL a Via IV Novembre diventerà a senso unico con quest'ultima direzione di marcia: pertanto, da Via IV Novembre non si potrà più entrare in questo tratto di Via Fontanelle ma occorrerà arrivarci passando da Via Cialdini e proseguendo per Via Fratti, oppure salendo da Piazza Garibaldi.
Via MADONNA DELLE GRAZIE : diventerà a senso unico con direzione a scendere via Cialdini - Ristorante Tre Archi.
I preparativi relativi alla messa in opera della nuova segnaletica sia orizzontale che verticale sono già iniziati e saranno ultimati nelle prime ore della mattina di lunedì 31 agosto.
I provvedimenti di cui sopra comporteranno anche alcuni interventi sulla sosta, con l'eliminazione di un numero limitato di posti - auto in via Serafini, via 4 Novembre, via Fontanelle.