17-02-2011 10:14 Per facilitare la fruizione dei servizi bibliotecari agli utenti delle Frazioni la Biblioteca Pubblica di Fabriano ha attivato il progetto "La Biblioteca nelle Frazioni".
L'iniziativa intende avvicinare alla Biblioteca i cittadini residenti nelle Frazioni che costituiscono una percentuale importante del totale della popolazione fabrianese. Con visite periodiche, fornito di una certa quantità di libri e riviste, il personale della Biblioteca si recherà nelle maggiori Frazioni, ospitato di volta in volta presso le sedi di associazioni, attività commerciali o parrocchie che agiscono sul territorio.
Per prendere in prestito un libro o una rivista è sufficiente compilare il modulo di iscrizione alla Biblioteca e presentare un documento di identità. Il servizio è gratuito.
Il materiale preso in prestito potrà essere riconsegnato in occasione della successiva visita, che avverrà all'incirca dopo un mese, oppure potrà essere restituito direttamente in Biblioteca, qualora se ne presenti l'occasione. E' possibile prenotare il volume desiderato telefonando al numero 0732/709205. Il catalogo dei libri disponibili è consultabile su internet all'indirizzo http://www.biblioteche.provincia.ancona.it/SebinaOpac/Opac avendo cura di selezionare la Biblioteca di Fabriano alla maschera di ricerca.
ELENCO DELLE FRAZIONI RAGGIUNTE DAL SERVIZIO
Cancelli - Campodiegoli
Marischio - Melano
Bastia - S. Donato
Nebbiano - Moscano
Attiggio - Argignano - Bassano
Collamato - S. Michele
Cacciano - Serradica - Campodonico
Albacina - Borgo Tufico
S. Giovanni - S. Elia - Poggio S. Romualdo
CALENDARIO
giovedì 24 febbraio 2011
presso ex asilo di San Giovanni
h 17,30